Chi siamo

Ciò che rende speciale Affitta Presto è proprio la sua giovane età.

Nata nel 2006 per essere attuale, per saper leggere e comprendere un mercato, quello della locazione di immobili, che si muove ogni giorno più velocemente generando nuove esigenze e nuovi stimoli.

Frutto dell’intuizione di giovani professionisti del settore immobiliare, Affitta Presto incarna la volontà di superare gli “standard” lavorativi attuali, fissati da strumenti e metodi di lavoro troppo rigidi per risultare efficaci.
Affitta Presto si libera di queste zavorre, sostituendole con una mentalità nuova e flessibile, capace di adattarsi rapidamente ad ogni cambio di ritmo imposto dal mercato.

I valori fondamentali di Affitta Presto sono racchiusi nelle due parole che ne compongono il nome.

Affitta: la specializzazione come punto di forza

Un team che si occupa esclusivamente di affitti. Una concentrazione di energie che permette di garantire a chi offre o cerca casa un servizio completo, caratterizzato da un’elevata professionalità e da una solida competenza. Affitta Presto punta all’eccellenza del settore: questa è la differenza tra porsi dei limiti e avere degli obiettivi.

Presto: la capacità di essere sempre pronta

Un’azienda rapida, in grado di recepire i cambiamenti imposti dal mercato degli affitti, un settore vario e in continuo movimento. Composta da menti giovani e supportata da strumenti flessibili, Affitta Presto è nata per essere pronta. Pronta a creare punti d’incontro sempre nuovi tra le esigenze di chi offre e di chi cerca casa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...